VERNICE OPACA PRO TERMICA
Rivoluziona il Tuo Comfort con Isolamento Avanzato - Scopri la Differenza con un Solo Strato!
La rivoluzionaria vernice opaca, che offre una copertura superba e un candore ineguagliabile, integra una tecnologia di isolamento termico brevettata che consente di risparmiare fino al 7% di energia per ogni grado ridotto all'interno, migliorando il comfort e l'efficienza.
Vernice a finitura opaca, con elevata copertura (98,19) e massimo grado di bianco (96,32) misurato con spettrofotometro, a base di resine stirolo-acriliche, pigmenti, cariche e additivi di prima qualità.
Progettato con una innovativa tecnologia brevettata, che fornisce un isolamento termico che migliora la temperatura interna (ogni grado di riduzione della temperatura interna di una casa significa un risparmio energetico del 7%), massimizzando il comfort domestico e il risparmio energetico.
Funziona all'esterno, creando una barriera isolante in grado di ridurre al minimo l'ingresso del calore nella struttura della casa. Grazie alla sua formulazione, miglioriamo la vita utile del rivestimento all'esterno.

Contenitore:
Contenitore di plastica da 22 kg/15 l
THERMAL LINE
RISCALDAMENTO GLOBALE
Il riscaldamento globale consiste nell'aumento della temperatura della Terra, che si riflette negli oceani e nell'atmosfera, causato principalmente dall'emissione di gas serra da parte dell'attività umana.

AUMENTO DELLA TEMPERATURA
Negli ultimi 100 anni, la temperatura media globale è aumentata di 0,76 °C e undici dei dodici anni più caldi dal 1850 sono concentrati tra il 1995 e il 2006. In Spagna, il riscaldamento è stato di 1,5 oC. Nell'Artico, fino a 5°C.

CONSUMO ENERGETICO PIÙ ELEVATO
Secondo la guida all'energia dell'Istituto per la diversificazione e il risparmio energetico (IDAE), per ogni grado di aumento della temperatura, il consumo di energia aumenta di circa il 7%.
THERMAL LINE
CHE COS'È IL RIVESTIMENTO TERMICO RIFLETTENTE?
Si tratta di una famiglia di prodotti ad alta efficienza energetica, in grado di riflettere il 93% della radiazione solare, con un SRI 121, progettato per essere utilizzato in diverse fasi di costruzione. La sua composizione brevettata conferisce ai prodotti una bassissima conducibilità energetica, migliorando così l'efficienza e l'isolamento delle strutture trattate.
In tutta la famiglia utilizziamo una nuova tecnologia brevettata, sviluppata in collaborazione con il CSIC (Centro Superior de Investigaciones Científicas de España).
Questa tecnologia ci permette di cambiare radicalmente il concetto di efficienza energetica nei prodotti resinosi. La tecnologia precedente, basata su microsfere di vetro o ceramica, ha un'efficacia limitata a causa del concetto di prodotto.
TECHNOLOGY
MICRO-SPHERES

-1°
TECHNOLOGY
REFLECTIVE THERMAL

FINO A -7°
THERMAL LINE
MURO
INTERNO
La struttura è composta unicamente da blocchi, in cui l'unione tra di essi è ottimale, evitando così qualsiasi punto di trasferimento dell'energia.
THERMAL LINE
VERIFICHE TECNICHE
La Linea Termica di TechSol, è stata sottoposta a diversi test tecnici in cui è stata verificata e controllata la sua efficienza nel ridurre la temperatura interna delle abitazioni, riducendo così il consumo energetico.
La teoria ci dice che lo spessore è una variabile da tenere in considerazione per l'efficienza termica, ma grazie alla tecnologia brevettata della nostra Thermal Line, otterremo un'efficienza energetica ottimale nei nostri progetti.


La Linea Termica di TechSol fornisce un isolamento termico in grado di migliorare di 7° la temperatura interna (ogni grado di riduzione della temperatura interna di una casa significa un risparmio energetico del 7%).
THERMAL LINE
BENEFICI
RIDUZIONE DEL CARICO TERMICO
Riflettendo gran parte della radiazione solare, il rivestimento contribuisce a ridurre la quantità di calore assorbita dalle superfici verniciate. Ciò ha un impatto significativo sulla riduzione del carico termico di edifici e strutture, che a sua volta riduce la necessità di sistemi di raffreddamento e il relativo consumo energetico.
RISPARMIO ENERGETICO
Riducendo il carico termico e la necessità di sistemi di raffreddamento, il rivestimento contribuisce a ridurre il consumo energetico di edifici e strutture. Ciò si traduce in un minor utilizzo di risorse naturali e in una diminuzione delle emissioni di gas serra, a tutto vantaggio dell'ambiente.
COMFORT DEGLI INTERNI
Riducendo il calore assorbito dalle superfici, il rivestimento riflettente aiuta a mantenere temperature più fresche all'interno degli edifici, migliorando il comfort degli occupanti. Ciò può essere particolarmente importante nelle aree con climi caldi e soleggiati.
PROTEZIONE DELLA SUPERFICIE
Oltre alla capacità riflettente, questo rivestimento offre anche proprietà protettive che aiutano a prevenire il deterioramento delle superfici verniciate. Tra queste, la protezione dai raggi ultravioletti (UV) e dall'invecchiamento precoce causato dall'esposizione al sole.